L’amica ritrovata

Dopo un incidente ad opera di un pirata della strada, Sara inizia un intenso percorso riabilitativo, dell’anima prima e del corpo poi. Alla ricerca di se stessa e della completa guarigione fisica, trascorre lunghi mesi di degenza in una rinomata clinica della Capitale. A causa di un’incipiente crisi depressiva, la donna non ha più memoria del passato, a partire da quel terribile giorno e andando a ritroso nel tempo. L’unica cosa che sa è di essere amorevolmente assistita dal proprio consorte, Albert, uomo facoltoso quanto imprevedibile, che, con l’obiettivo di farla rientrare nel pieno possesso delle facoltà mentali, le organizza degli incontri settimanali con il suo scrittore preferito, Tom Beretta, quale terapeuta letterario. A questi viene affidato l’incarico di scrivere e leggere, in tempo reale, un nuovo romanzo, esclusivamente per la sua “paziente” speciale.
Tom e Sara intraprenderanno quindi un cammino insieme, che li porterà alla scoperta delle proprie intime debolezze, le quali ben presto si trasformeranno in punti di forza per rinascere a nuova vita, basata solidamente sulle radici della gioventù e proiettata verso un futuro dalle mille incognite.
Una storia di oblio, che farà riaffiorare nei protagonisti, e non solo, il ricordo di scomode verità, taciute per troppo tempo alle loro coscienze.

9,9918,00
ebook - cartaceo

Svuota
COD: 9788868228439 Categorie: , ,
Anno di pubblicazione

2020

Numero pagine

354

ISBN

978-88-6822-883-5

Collana

Deluxe

ISBN ebook

978-88-6822-890-3

Formato

Cartaceo, eBook (epub)

Autore

Cosentino Rocco

Collane

Deluxe

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “L’amica ritrovata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]