L’armonia dei miei sensi

Senza Musica non si vive. Io non ci riesco. Il suono è dentro di noi. Bisogna solo tirarlo fuori, esternarlo, esprimerlo, comunicarlo. È un momento di solidarietà, di concentrazione di forze e di crescita umana senza limiti e senza età.

Parlando di Musica avverto una specie di confessione dell’anima che si snoda libera tra vicende intessute di tensioni e relax. Sento una coralità che mi pervade, mi protegge e mi consola. La Musica non è sogno evanescente, né durevole sensazione di felicità, piuttosto un credo che si coltiva, si perfeziona e si ama anche in termini di ascolto non solo per me che non ho studiato Musica.

Nel riverbero del suono l’istanza dell’ascolto, dinamica e sempre nuova, ci trasporta in un altrove, quell’altrove che non termina in un porto ma sconfina in approdi continui verso una bellezza pullulante di sensazioni e di accattivanti diversità.

5,9910,00
ebook - cartaceo

Svuota
COD: 9788868228538Categorie: , ,
Anno di pubblicazione

20119

Numero pagine

88

ISBN

978-88-6822-853-8

ISBN ebook

978-88-6822-862-0

Formato

Cartaceo, eBook (epub)

Autore

Nucera Luisa

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “L’armonia dei miei sensi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]