La mia madre celeste

La mia esistenza è stata sempre solcata dalla luce di una presenza speciale. Da quel giorno indelebile della mia fanciullezza, e per tutta la vita di donna, ho conosciuto l’amore di una “Seconda mamma” oltre  a quello della mia mamma naturale: Maria, la madre di Gesù, ha voluto farmi dono della sua immensa luce.
Presenza fondamentale, ossigeno vitale che in tutti questi anni mi ha regalato istanti d’infinita gioia e mi ha tenuta per mano soprattutto nei momenti di dolore.
Questo libro scandisce nella scrittura alcuni passaggi essenziali della vita: il rapporto con i miei genitori, la gioia nel diventare mamma di tre splendide creature, il dolore per la perdita improvvisa di mio padre, la persona a cui devo tutto ciò che sono.
Ogni evento è stato sempre accompagnato dalla presenza di Lei, la mia dolce Mamma Celeste che privilegia i miei occhi con la splendente presenza.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che soffrono, a chi si è smarrito per i sentieri della vita, a chi ha perso la fede. La mia speranza è che aprano il loro cuore a Lei, la Madre Celeste, vera essenza delle nostre vite.

8,9915,00
ebook - cartaceo

Svuota
COD: 9788868224509 Categorie: , ,
Anno di pubblicazione

2016

Numero pagine

116

ISBN

978-88-6822-450-9

ISBN ebook

978-88-6822-453-0

Formato

Cartaceo, eBook (epub)

Autore

Scopelliti Teresa

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “La mia madre celeste”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]