La luce delle mezze tinte

 

È un romanzo tra il giallo, il poliziesco e la saga familiare.

Del giallo contiene il mistero dell’omicidio, ma un’eccitante suspance legata all’attesa degli avvenimenti. In una girandola di fatti che tengono col fiato sospeso sino alle ultime pagine, il lettore entra dentro la vita di alcune famiglie, cogliendo con apparente semplicità gli umori, le inquietudini, le passioni e le contraddizioni dei singoli componenti. La soluzione di alcune azioni malavitose, mediate da indagini e interrogatori, carica, inoltre, il romanzo della piacevole fragranza del poliziesco, rendendo particolarmente godibile la lettura grazie anche ad un linguaggio fluido e diretto.

“La luce delle mezzetinte” è storia di vita umana che si dibatte tra doveri, ideali e soprusi. È la storia dell’illegalità e della legalità, ancorate ad una mentalità chiusa a qualsiasi forma di comprensione e dialogo. Tutto, appunto, è luce delle mezzetinte.

 

15,00

COD: 9788881011971Categorie: , ,

8

Anno di pubblicazione

2004

ISBN

978-88-8101-197-1

Numero Pagine

268

Collana

Romanzi

Autore

Pancallo Renato Roberto

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “La luce delle mezze tinte”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]