La lettera di Don Josè

Ademaro Tenuti, docente di Sociologia, per sua natura ha sempre ricercato qualcosa: la verità storica, il confronto delle fonti all’insegna dell’interesse incontenibile per le sue passioni filosofiche. Attraverso di esse e grazie a quello che i più chiamerebbero il caso approfondisce e indaga sulla sua esistenza, intreccio impensabile ma reale.
Con scrittura avvincente e ammaliante, con una costruzione di fabula intensa e ricca, fatta di contemporaneità e ricordi del passato, Francesco Garreffa ci conduce in una sequenza di belle pagine, ambientando sapientemente la storia in contesti paralleli inaspettati e mai scontati.
È sempre importante giungere alla verità, ma a volte potrebbe non essere necessario rivelarla: lo spirito elabora e si appaga della voglia di conoscenza, al di là di tutto.

7,9912,00
ebook - cartaceo

Svuota
COD: 9788868227661Categorie: , , ,

8

Anno di pubblicazione

2019

ISBN

9788868227661

Numero Pagine

152

Collana

Romanzi

ISBN ebook

9788868227708

Autore

Garreffa Francesco

Collane

Romanzi

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “La lettera di Don Josè”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]