Fata Morgana web 2017.Un anno di visioni

A cua di Roberto De gaetano e Nausica Tucci

Dalla storia decennale di “Fata Morgana” quadrimestrale, ora anche rivista di critica in versione web, nasce questo annuario che racconta un anno di cinema e di visioni, incluse le serie televisive. Alcuni dei maggiori e più noti studiosi di cinema italiani, da Roberto De Gaetano a Emiliano Morreale, da Michele Guerra a Ruggero Eugeni, individuano le principali linee espressive e tematiche emerse durante l’anno, i volti, le storie, le immagini che hanno segnato il 2017.

Da Jackiea Elle, da Silencea La tenerezza, dal Festival di Cannes a quello di Venezia a quello di Roma, l’annuario racconta tutto ciò che di importante è apparso sugli schermi del cinema, e non solo.

Conversazioni con alcuni dei grandi artisti che sono stati protagonisti durante l’anno e una filmografia completa rendono l’annuario uno strumento indispensabile per conoscere e interpretare il presente del cinema.

30,00

COD: 9788868226220Categorie: ,
Anno di pubblicazione

2017

Numero pagine

536

ISBN

978-88-6822-622-0

Collana

Frontiere

Formato

Cartaceo

Autore

De Gaetano Roberto,

Tucci Nausica

Collane

Frontiere

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “Fata Morgana web 2017.Un anno di visioni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]