Fata Morgana 19 – Credito

Anno VII - Gennaio Aprile 2013

19 Credito

Parlare di credito in riferimento all’immagine cinematografica significa interrogarsi sulla sua potenza, pensarne la storia e le forme. Dare credito all’immagine filmata implica che essa sia legata ad un processo di verità, per il fatto di essere “impronta del reale” e per la sua capacità di tracciare un legame tra la sua immaterialità e la materialità del mondo che ha messo in forma con il suo sguardo.

Conversazione con Marie-José Mondzain e contributi, tra gli altri, di Adriano D’Aloia, Roberto De Gaetano, Daniele Dottorini, Marco Dalla Gassa e Federico Vitella.

9,9915,00
ebook - cartaceo

COD: 19705786-6 Categorie: ,
Anno di pubblicazione

2013

Numero pagine

288

ISSN

1970-57-86

Formato

Cartaceo, eBook (PDF)

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “Fata Morgana 19 – Credito”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]