Educazione in prospettiva duemila

Scuola materna, scuola elementare di fronte al cambiamento

L’Autore suggerisce le possibili strade che scuola materna e scuola elementare possono percorrere per ‘difendere’ le energie intellettive e umane di fronte alla prepotenza della ‘galassia’ semiotica. Un programma indispensabile se si considera la fallibilità dell’informatica computerizzata quando opera automaticamente senza il controllo dell’esperienza umana e dell’intuito, anche in ambiti fatti prevalentemente di numeri come la finanza.

dalla Prefazione di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso

11,36

COD: 888101A017 Categorie: ,
Anno di pubblicazione

1984

Numero pagine

208

Collana

Pedagogia Etica Educazione – Sezione Problemi della scuola

Formato

Cartaceo

ISBN

88-8101-A01-7

Autore

Fusca Francesco

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “Educazione in prospettiva duemila”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]