Anno di pubblicazione | 2009 |
---|---|
Numero pagine | 2100 |
Formato | Cartaceo |
ISBN | 978-88-8101-623-3 |
Autore |
Curatori |
Da nord a sud l’Italia al telefono
187 di Telecom Italia: un numero, mille storie
Telecontact Center S.p.A. è una società del Gruppo Telecom Italia, specializzata nella gestione di servizi di call center. Occupa circa 2.500 dipendenti ed ha una popolazione molto giovane – età media 33 anni – prevalentemente femminile – 77% donne – e culturalmente elevata – diplomati e laureati. È specializzata nella gestione in bound di servizi di caring, per conto di Telecom Italia, di cui gestisce il servizio 187 e 191 e per suo tramite anche di altri clienti (Aeroporti di Roma). È presente su 4 sedi: Napoli – sede anche legale della società – Roma, Caltanissetta e Catanzaro. Proprio dall’esperienza giornaliera di quest’ultima sede sul servizio 187 di Telecom Italia e vuole essere una carrellata gioiosa di tanti vissuti quotidiani e quindi il racconto, ci auguriamo piacevole, di storie di vita, dei nostri clienti ma anche dei nostri operatori, a cui è dedicato questo “lavoro”.
Editorial Review
[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]
Recensioni
Non ci sono recensioni