Crotone nera

Gli altri

Splende luminoso il sole sulla città di Crotone. Ma è proprio dove la luce è più brillante che le ombre si fanno più nere e profonde. Tenebre che si allungano nei vicoli sporchi della città vecchia, tra i palazzoni anonimi della periferia, sui suoli inquinati dalle fabbriche ormai dismesse… e nell’anima di tutti i crotonesi. È in questo spazio degradato, in questa oscurità di dentro, che i crotonesi inscenano le loro vite vuote, la loro quotidiana decadenza morale e sociale, tra i dolorosi abissi privati e il disperato smarrimento civile di una intera comunità.

14,00

COD: 9791220500586 Categorie: ,
Anno di pubblicazione

2021

Numero pagine

216

ISBN

979-12-205-0058-6

Collana

Romanzi

Formato

Cartaceo

Autore

Calabretta Natale G.

Collane

Romanzi

Recensioni

  1. Rita

    Libro molto avvincente e “coraggioso”. Alto è il “pathos” nel mentre si legge questo libro, ricco di tante descrizioni e colpi di scena. Dettato dall’amore per una bellissima città, ricca di storia e bellezze paesaggistiche-archeologiche rilevanti, nella quale l’autore ha scelto di vivere per non abbandonarla a sé stessa ma per contribuire a risollevarla.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]