Ciao, Caterina

Lettera sulla soglia

Ciao, Caterina è lo struggente e permanente saluto di un giovane papà lanciato alla sua “piccina” quando, colto da un destino di morte improvvisa, trasmette per sempre il suo messaggio negli occhi, nel cuore e nella vita di quella donna/madre adorata che l’aveva concepita. E proprio lei, la compagna di una vita, fulminata da un distacco incredibile, lo scandisce ripercorrendo le tappe della figlia non solo a ritroso, ma anche sulla “soglia” del futuro: Caterina, la “deliziosa scolara che faticherà a capire, che si affannerà a sfuggire, ma che inevitabilmente sarà costretta ad accettare”.
Una meravigliosa testimonianza raccolta in un diario che sembrerebbe un tragico romanzo, ma è invece un’autentica lezione di vita, descritta minuziosamente da chi dedica i suoi studi alla pedagogia.

 

10,00

COD: 9788868221454Categorie: ,

8

Anno di pubblicazione

2014

ISBN

978-88-6822-145-4

Numero Pagine

84

Collana

Romanzi

Autore

Iaquinta Tiziana

Recensioni

Non ci sono recensioni

Scrivi una recensione a: “Ciao, Caterina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editorial Review

[contact-form][contact-field label="Nome" type="name" required="true" /][contact-field label="Email" type="email" required="true" /][contact-field label="Sito web" type="url" /][contact-field label="Messaggio" type="textarea" /][/contact-form]